| |
| CITAZIONE (Azur Sky @ 7/8/2009, 14:40) Km č il meglio. non si discute. Se dici che lui č stupido lo sei te, prima di lkui non c'erano koga(assunta da un wooper users, quindi indirettamente da KM)Sir arron(che ha chiamto appositamente lui dal PTO, essendo colleghi)e Ale k. Anche io lo odiavo una volta ma dopo tutti i mesaggi che gli mandavo per chiedermi una mano ho cambita idea, č diventato il mio idolo, un modello, ed il fatto del trasferimento non ha a che centrare con me. Se pensi che sia stupido ricordati che lui amministra forum di alta top, č stato considerato uno dei migliori battler pokmoen italiani dal Millenium, non dal forum random di turno. E diciamo al verita, chi cazzo č questo fake di dark mudkip?Il frocio di turno che fa cambiare idea a Pietro e che lo induce ad amministrare il froum piu merda del mondo, peggio di central Senza contare gli enormi sforzi di Km dopo che pieytro č partito per tenere in vita il forum. Non mettere in mezzo volcente, č quasi paragonabile a Km, in battling, poi sa graficare, crare skin meglio di molti graphers.
@Zavansadu Un utenti del wopper ha sognato Km santo.Non č solo buono.Fra l'atro quoto al 100%
E in quanto a te silver fire, non diciamo le solite stronzate, Km ha fatto questo forum senza di lui saebbe rimasto la merda che era pruma, tabella di merda, utenza di merda, lo ero anche io a quei tempi si, e niubbicitŕ come il forum di Dm Intanto, l'altra volta ero incacchiato e mi č scappata un' indozia: km č meglio di tutti, si sŕ; il pdp (pino dei palazzi), č cresciuto senza di lui, č quindi non mi considero una merda e sto merda di forum che dici, č stato nominato da pokčmon mania (a meno che gli utenti non dicano cavolate xD), e comunque: che storia č questa, darkmudkip non č un fake! |
| | |